Sondaggio

Quanto è soddisfatto/a della sua professione? Lo condivida con noi.

Il suo punto di vista è importante: partecipi al sondaggio nazionale sulla soddisfazione professionale e contribuisca a delineare un quadro autentico dell’attuale mondo del lavoro.

Di cosa tratta lo studio?

È soddisfatto/a della sua professione? Cosa la motiva nella vita di tutti i giorni e in quali ambiti auspica dei cambiamenti? La sua mansione è una vocazione, una passione o semplicemente un lavoro per lei?

Nell’ambito della campagna «Una carriera fatta di umanità» – promossa da ARTISET, Spitex Svizzera e OdASanté e sostenuta dalla Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione (SEFRI) – in collaborazione con l’istituto di ricerca Sotomo viene condotto un sondaggio a livello nazionale sulla soddisfazione professionale. Dai risultati emergerà l’attuale grado di soddisfazione delle persone lavoratrici in Svizzera per il proprio lavoro.

  • Intersettorialità: il sondaggio si rivolge a tutti i settori professionali.
  • Anonimato: la protezione dei suoi dati ci sta a cuore. Il sondaggio si svolge in modo assolutamente anonimo e non consente di risalire alla sua persona.
  • Breve dispendio di tempo: la compilazione del sondaggio richiede solo pochi minuti del suo tempo.

Contribuisca con la sua esperienza e fornisca importanti spunti per plasmare le condizioni di lavoro in Svizzera in futuro.

Weiter